Oh mia adorata Oxun!!!!

scritto da Pellegrino2
Scritto 12 anni fa • Pubblicato 12 anni fa • Revisionato 12 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Pellegrino2
Pe
Autore del testo Pellegrino2
Immagine di Pellegrino2
Pe
...e mito un sentimento....và, corri da lei sull'ali del vento...
- Nota dell'autore Pellegrino2

Testo: Oh mia adorata Oxun!!!!
di Pellegrino2

Oxuncina mia
sapessi quanto ti adoro! Ho capito finalmente che Tu, solo tu sei la donna ideale ed anche che mi ami dal profondo del cuore come mai nessuna potrà fare!!!!
Ho letto il tuo messaggio con le lacrime agli occhi per la commozione ( nel frattempo ero un pochino ricoverato per farmi riaggiustare la colonna verticale che ha quel problama che tu sai ) e così, con la tua lettera stretta sul cuore, quando mi hanno dimesso mi sono precipitato a spedirti con fleurop un bel mazzo di rose ( almeno sei dozzine ) ma quel maledetto del fioraio ha rifiutato l’ordine: sosteneva ingiustamente che la mia carta di credito non passava nel pos ( evidentemente difettoso ) e quando ho insistito, mi ha pure buttato fuori dal negozio, permettendosi di commentare con disprezzo la mia zoppìa e l’abito che indossavo.
Quel maiale – non sapendo con chi stesse parlando – si è permesso di chiamarmi mentecatto solo perché il mio saio ha qualche rattoppo in più; e nemmeno quando gli ho spiegato che me lo regalò napoleone ha capito il suo valore!!!! Povero ignorante… Ma vedrai che mi rifarò al più presto.
Torniamo a noi: dunque non ci resta che stabilire la data del matrimonio e chi ci dovrà fare da testimone. Io consiglierei di scegliere verso metà settembre ( prima sono un pochino preso per via della psoriasi che mi affligge e finalmente il servizio sanitario nazionale mi ha concesso “dodici bagni dodici” alle terme sulfuree di telese tra giugno e luglio dove spero di riuscire a ridurla almeno sul viso e sulla fronte; nel contempo, ne approfitto anche - e finalmente - per lavarmi tutto tutto in vista del matrimonio); di poi i primi di agosto dovrò essere a Pompei dove una certa Signora, in sogno, ha promesso di eliminare la mia acidosi purchè consegni ai monaci del luogo un oggetto di valore ( a proposito avresti qualche centinaio di euro da anticiparmi? tte li rendo al matrimonio).
Per la tua “sicura” bellezza non ti preoccupare: non te la contesterò mai, anche perché, dopo le operazioni alle cataratte mi sono restati solo un decimo di vista all’ occhio destro e 0,5 al sinistro. Sappi però che non uso più il bastone: l’ho buttato via. Tanto, se occorre, ho la sedia a rotelle…in piùi alla palestra comunale mi hanno detto che iniziando oggi a fare un po’ di ginnastica in pochi mesi dovrei ritornare un vero e proprio giovincello…Come vedi mi sto già preparando per il nostro bellissimo “sì”.

A proposito; per i valzer ed i vari cià cià cià lenzuoleschi , non ti dare soverchie preoccupazioni: fino a quando non elaborano quel nuovo tipo di viagra tanto pubblicizzato ( sai, quello liquido da assumere a damigiane)… forse… dovremo astenerci dal tentare. Ma sarà solo per pochi mesi, suvvia! Non penso che ci metteranno anni per produrlo….

Ordunque, gattina mia, non vedo l’ora di sbaciucchiarti tutta tutta e di stringermi a te per essere una cosa sola! ( senza esagerare, però: è da un po’ che sento strani scricchiolii al torace ed alle ginocchia… ). Sappi, comunque, che fremo al pensiero di quando potremo mettere in cantiere tanti bei pellegrini ed oxuncine, sani come il papà e la mamma!
A presto, mia dilettissima.

P.S.: come vanno i reumatismi? Fammi sapere: sono preoccupato per le ossicine della tua gobbetta, adorata mia. Te la riempirò di carezze, quella gobetta, e ci porterà sicuramente tanta fortuna!
Il tuo innamoratissimo prom..osso sposo.
Oh mia adorata Oxun!!!! testo di Pellegrino2
0