Come musica

scritto da luce riflessa
Scritto 11 anni fa • Pubblicato 11 anni fa • Revisionato 11 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di luce riflessa
lu
Autore del testo luce riflessa

Testo: Come musica
di luce riflessa

Come musica

E cosi che arrivano le sensazioni , i desideri , i sogni più belli , accompagnati da una musica sublime che sembra avvolgere ogni centimetro della nostra pelle.
Questa musica ci accarezza il cuore ci fa provare brividi così intensi quasi da far sentire freddo , ma tu ti lasci andare perché senti che sei al sicuro , che lei non ti può tradire , non ti farà mai del male , basta che tu l'ascolti , basta che tu la capisca.
Non sempre sarà però cosi' sublime , qualche volta ti farà piangere , altre ti farà male , ma alla fine capirai che se ti da queste cose e per spronarti a correre ancora in contro alla tua vita , perché lei non ti lascerà mai , perché lei c'e anche nei silenzi.
Cosi' potrei provare a descrivere ciò che mi dai , così forse potrei farti capire certe cose nell'unico linguaggio che conosco quello delle parole , quello del cuore . quello delle emozioni , perché e solo così che posso arrivare a te , e solo così che posso farmi sentire anche se so che potrei essere solo rumore… insegnami le melodie più belle abbracciami più che puoi , fammi volare dove le distanze si annullano , fammi rimanere vicino al tuo cuore … perché e li che dimorano le melodie più belle .. perché tu per me . . . SEI COME MUSICA .
Come musica testo di luce riflessa
0