Meditando la vita

scritto da Nicolo.
Scritto 4 anni fa • Pubblicato 4 anni fa • Revisionato 4 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Nicolo.
Ni
Autore del testo Nicolo.

Testo: Meditando la vita
di Nicolo.

Mi sto chiedendo solamente perché non farla finita, di questa vita finta piena di vizi e goliardia che logorano ormai tutte le persone me in particolare.
Non riesco ad avere una vita stabile anche se ho vent’anni non ho niente: ne in tasca ne come obbiettivo di vita e questa cosa dove mi spingerà ?
Non lo so la vita la credevo più facile sono nato in una famiglia molto benestante che poi è caduta in rovina quando avevo solamente 11 anni.
Io non credo più a niente sono 9 anni di litigate continue con i miei genitori, non riesco a mettere in pace me stesso;
Neanche quando sono uscito di casa e ho detto finalmente.. poco dopo primo licenziamento e non riuscivo ad accontentarmi di un lavoro non riuscivo ad andare avanti, il tutto alla ricerca di soldi e di benessere che non riuscivo ad avere.
Ho avuto solamente pochi attimi di svago senza immaginare che questi momenti mi avrebbero trascinato nel lungo andare in un baratro.
Non so più che fare sono qui che scrivo meditando il suicidio..
Non saprei neanche a chi dirlo perché di amici veri non ne ho, di persone che mi vogliono bene ho solo mia madre e mia nonna che non vedo mai, l’unico freno sono solo loro..
e poi se lo facessi si ok piangerebbero un paio di persone ma niente di che nulla in particolare…
Veramente non so che fare,guardo il vuoto, voglio una vita agiata ma non riesco ad ottenerla.
Magari sarebbe meglio scappare al estero?
Magari sarebbe meglio provare a buttarmi nel mio sogno che poi dai non riesco a fare nulla non mi va bene niente ormai sono pure vecchio ho 21 anni senza laurea e con un lavoro come “schiavo”.
Molte persone mi invidiano perché sono pieno di ragazze e persone che si divertono con me, ma non sanno quanto io invidi una persona con una famiglia stabile con una casa e con le idee chiare .
Ho sempre pensato che la soluzione migliore sia farla finta ma forse non sarebbe giusto per la mia famiglia, vorrei solamente essere sereno ma non so neanche come ci si può sentire.
Il tutto e dovuto ai miei errori nel voler apparire e non sembrare il ragazzo che sono davvero perché io sono una testa di cazzo senza principi senza indole e senza sentimenti forse un briciolo di sentimenti desidero solamente una persona che mi voglia bene e che mi sappia aiutare, ma io non riesco a legarmi con loro o loro a legarsi con me non capisco quale sia il problema.
Non mi reputo sfortunato o fortunato mi reputo solamente sbagliato per questa società dai troppi stimoli che assorbono una persona che si fa trascinare come me..
Spero di riuscire ad andare avanti perché non sopporterei un intera esistenza alla ricerca della felicità.
Meditando la vita testo di Nicolo.
1