Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ci sono donne che quando sorridono sembra facciano l'amore, donne vestite da suore ma che hanno una femminilità fuori dal comune, ci sono donne fatte per essere guardate, fotografate.
Ci sono donne che hanno pianto per secoli, poi hanno conosciuto un'amica che le ha fatto ridere per l'eternità. Ci sono donne impregnate d'umiltà.
Donne fiori recisi, anime uccise fatte di carta velina, donne costruite per lodare, creare, implorare, imparare. Ci sono donne che hanno dato la vita, persone sensibili come rami d'ulivo, femmine amabili come frutti maturi.
Ci sono creature dell'universo con capelli di seta e seni di creta, donne fatte di luce di pace di pece, esseri creati per dare vita, per fare amore.
Ne ho conosciute di alte di basse di ferme di mosse, di acide, lucide come le stelle, ci sono donne belle dentro, profumate fuori, sporche di vita, donne in discesa corpi in salita.
Carolina sta sulla carrozzina da quando è nata, è dolce come un budino, ruvida come la luna. Grazia ha i seni pieni di vento ama i gatti e da da mangiare ai gabbiani. Si arrabbia con l'amica che le ha morso il calcagno, Grazia ha un cuore quanto un aquilone.
Ci sono donne con tanta fede da riuscire a spostare le montagne, donne che muoiono dentro per dare vita a un figlio, candide come un giglio, donne dure come il granito, morbide come l'ultima neve di primavera.
Maria non è riuscita ad amare, ora aspetta affacciata alla finestra che scenda la pioggia e le bagni il viso, aspetta un compagno che le dedichi il cuore. Ormai è matura e aspetta da ore.
Il cane abbaia e lei l'accarezza, Maria è un cucciolo senza famiglia, un violino senza musica, un nudo di Renoir, Maria è Monna Lisa.
Ci sono donne costruite in serie come auto da collezione, anime pigre fatte d'aria, donne tinte di rosso con la vulva amaranto e la bocca il suo canto.
Rosa parla parla, è magra come una canna di bambù, va su e giù i suoi pensieri poi si arrabbia per un tradimento mai successo, Rosa fa le fusa poi va a dormire. Sputa in faccia alla vita, poi l'abbraccia come fosse sua figlia.
Rosanna aveva un fratello che l'amava, poi l'ha violentata con occhi di rabbia, lei ora è felice coi suoii figli e gli amici. Rosanna poteva essere la mia donna ma i nostri cuori non l'hanno voluto, vive lontano ed è rimasta bassina.
Ci sono donne che cambiano umore, fatte di emozioni, streghe-fate che aspettano un'erezione per fare sesso, vergini portate dal vento sugli anelli di Saturno, che sognano di fare l'amore.
Donne violentate, maltrattate che hanno detto basta. "Figli miei stasera si festeggia: bistecca di marito e serenità con la pasta".