Quante volte ho sperato di essere all'altezza , di battermi contro l'ingiustizia, difendere la libertà che amo come la vita . In ogni piccolo passo ho messo tutto il coraggio, in ogni battaglia vin..
Non un lamento non una lacrima ,i fatti nudi crudi di una drammatica realtà. Ti fa onore questo testo ,fa onore all'uomo che sei, ed è un monito a come gli uomini dovrebbero essere . Ti ringrazio.
Grazie fra un po' non riuscirò più a scrivere, e LA VERITÀ te la dovrai cercare col lanternino ,perché qui hanno deciso di chiudere radio Londra la voce della libertà, adeguandosi all'andazzo fascista..
Questa porkesia amore mio è l'ennesimo inno alla sopravvivenza, l'ennesima lotta per difendere la mia libertà di parola e di opinione perché per centesima volta, sti pidocchi mi vogliono chiudere la b..
SIETE SOLERTI A CHIUDERE LA BOCCA QUANDO SI DICE LA VERITÀ , MOLTO MENO QUANDO SI TRATTA DI FAR FUNZIONARE IL CORRETTO CONTEGGIO DELLE LETTURE, E DI METTERE,ALMENO IN CONDIZIONE, LE PERSONE DI SCRIV..
I gatti sono un po' paraculi ti vogliono bene fin che gli dai da mangiare e da bere ,da trastullarsi e dormire a piacimento, poi ti danno un calcio in culo e arrivederci Roma. Assomigliano tanto ..
Questa poesia è un inno alla memoria, alla speranza e all’impegno collettivo. Parte da un’immagine intima e delicata — un quaderno nascosto nella memoria — per poi aprirsi a un respiro più ampio, ..
I Nomadi per me stanno sempre "Dalla parte del cuore"! In queste produzioni nuove come nei brani "antichi" quando insieme a Francesco scoprivano che Dio è morto.
Sei un grande , caro Fabio! Il tuo romanesco è più che accettabile, anche perchè la foga letteraria trascinante giustifica assolutamente ogni leggerissima imperfezione. E per il sostrato ideologico ch..
Questa complice di Netanyau nel genocidio più grande della storia, io non la guardo mai, perchè non accendo la tv, anzi ho eliminato tanti anni fa la tv, e se per caso mi capita in altre case o locali..
Questo testo è un flusso emotivo intenso, crudo e sincero. Alterna momenti di tenerezza e rabbia, desiderio e rassegnazione, con una voce che sembra parlare direttamente da una ferita aperta. ..