Completamente d'accordo dobbiamo solo chiederci se la mente dell'uomo sopravviverà a questo stupro di massa del lavaggio del cervello in corso, questi bastardi ti cambiano la storia tutti i giorni c..
Ti ringrazio bella di nome e di fatto , L'intento è quello di far emergere sempre la faccia di merda della finzione, in qualsiasi contesto , questa società sta diventando un teatro, il carnevale di..
Dico caro grande Sisifo una sola cosa chiediamoci in quanti hanno non capito che forse è troppo, ma almeno intuito che stiamo già guardando lo sprofondo da almeno un anno e mezzo ,infine chiediamoci..
Non devi aver paura di farti aiutare è il primo mostro da vincere quello più difficile è il guardiano della porta principale. Non devi aver paura di chiamare per nome il tuo male, è il guardiano ..
La terza guerra è praticamente scoppiata, nella indifferenza e ignoranza generale. Manca " L' ufficialità "di un ordigno nucleare tattico , ma per il resto quello che per quasi un secolo è stata ..
Ogni posto è un po' bello un po' brutto, DEPENDE da come ti senti tu nel momento in cui lo vedi, le senti, lo respiri. Oddio vedere brutta Parigi o hai seri problemi alla retina o sei lì con una colit..
Sinceramente non so se ridere, e o chiamare direttamente i NAS per controllo igienico-sanitarico sul poeta. Ahahaha I tuoi occhi sono fari abbaglianti Io ci sono davanti, sì Yeeeeeeh! ero..
Senz'altro un capolavoro. Testo ultrapoetico da incorniciare e da salvare. Potrebbe anche essere una scena di una sceneggiatura o l'episodio di un grande racconto. Fascino letterario ed evocativo
Un po' come l'Italia ...quella dei bar brutti, delle serate vuote, delle bellezze folli che passano e ti lasciano il cuore in subbuglio per giorni. Mi ha lasciata così viva per un attimo.
Maestro di vita reale. Ecco come ti vedo. E fai rabbrividire la coscienza, perchè la metti a nudo. E ci , mi , fai sentire vigliacco e iandeguato e fallito ancor di più, perchè il sacrosanto coraggio ..
Il tuo amore deve essere felice dopo averti letto. Lo avete avuto e questo è l'amore. ( Chissà perché mi sembra di leggere un altro, invece sei sempre tu, inkazzato anche qui, ma quanto diverso!)...