Una poesia intimista che descrive un mondo interiore complesso, pieno di sofferenza, descrive la malinconia come un corpo esterno da se, lesionato, ferito a tal punto che le parole non hanno voce. ..
Mi unisco anche io ai poeti che mi hanno preceduta, per dirti di esprimere liberamente nella poesia le tue emozioni e i tuoi dolori. In effetti è per tutti così, scrivere è terapeutico. Un abbraccio.
Mi unisco ai commenti che mi hanno preceduta e aggiungo maggiore enfasi a questo componimento davvero straordinario che diventa un omaggio sincero e devoto per questo grande Poeta, che non tutti ries..
Una poesia piena di pathos, passione e tormento, tutto fa parte della vita e tutto può diventare poesia, liberatoria come un urlo contro il vento. Bravissima come sempre, un grande abbraccio
Un’anima contadina, che vive leggera, immersa nella natura che si mostra fiera, senza timidezza. Un testo che profuma di terra, di sole e di verità. Bellissimo, autentico, vibrante. Complimenti.
Onore ai contadini come noi, ai nonni e a tutti i nostri cari che saranno sempre con noi nel nostro cuore e ci hanno insegnato i veri valori della vita. E onore a te e alla tua bellissima poesia I..
Respiriamo senza accorgercene, così come quando, chi riesce, realizza Arte. La voce misteriosa e vera che ci rende unici nell'universo. Emozioni? Arte! Sensazioni? I suoi brividi. Pennellate, versi, i..