Ciao XENÌA .. A volte si irimane a secco .. e ti aggrappi .. a tutto quello che ti capita e che ti da un po di sollievo. Grazie .. e buon scrivere che leggo.
Ciao .. Vita-mina .. Le riserve sacre che parli e che ogni tanto ripeschiamo "ossigeno puro "per andare avanti .. ad equilibrare quei momenti di bassa. Grazie. Continua a scrivere che ti leggo volent..
Mi dispiace per la tua amarezza. Però posso dirti che ognuno ha a prescindere un'immensa ricchezza : Se stesso. Potranno toglierci tutto, ma non questo.
Questa poesia è un grido sommesso, sincero e vulnerabile. Parte dall’illusione infantile di una vita semplice, per poi scontrarsi con la realtà dura del tempo che passa e porta via affetti, certez..
Questi versi sono semplici e luminosi, come un ricordo che scalda. Parlano di quei momenti in cui la vita sembra piena, quando l’amore dà voce al cuore e tutto si accende. È una poesia che cel..
È una definizione appassionata e vibrante dell’amore. Lo descrivi come forza vitale, travolgente e luminosa, capace di scuotere e riempire l’animo. L’immagine del vulcano rende bene l’intensit..
Questa poesia cattura con delicatezza il momento intimo e luminoso del risveglio, dove il calore del sole si intreccia con la tenerezza di un sorriso amato. Il ritmo lento e sospeso dei versi rifl..
Ciao Lucillo, quello che scrivi e lo fai sinteticamente e in maniera efficace e diretta, l'ho pensato molte volte....pensiamo di essere noi il centro del mondo... Microbi su una minuscola pallina