Ciao .. TRISHTIL .. Chi toglie la malinconia .. che sfocia nel pianto .. ed i ricordi si divertono a far riaffiorare episodi vissuti che non ci son più . Grazie del commento buone cose.
Ciao MaricaR .. Ho letto volentieri le tue parole e ti ringrazio .. il dolore per le mancanze .. (che prima ci vengono date e poi ci vengono tolte ) .. non è semplice cambiare il vivere .. qua..
Ciao MALEA .. il dolore ti spezza non esce facilmente dal cuore .. vorrei essere felice e sorridere al mondo .. ma non mi abbandona .. non mi lascia mai. Grazie del conforto .. buon vivere.
Ciao Fresia .. È .. l'amarezza del mio cuore che scrive .. che non condivide che non accetta .. quello che vede Si libera dalla zavorra con parole di dolore e di malinconia. Grazie del commento ....
Ciao Ermi .. Le emozioni ci aiutano a vivere : in un volo di rondine .. il profumo di un fiore .. un canto di uccello la freschezza della pioggia quando bagna la terra è arsa ecc .Grazie Ermi . Buona..
Grazie. è il paesaggio che preferisco dipingere e mi costa solo un colpo di spatola :-) Che desiderio// cielo sereno// tutto è fermo// riposo// galleggio// nell'azzurro
Ciao Lucio Mi piace la semplicità di questi versi. Con poche parole lasci aperta una possibilità, quasi un invito a guardare il mondo con occhi diversi. La cassetta di colori diventa qualco..
Ciao Lucillo, mi dispiace per il tuo dolore ma non posso consolarti dicendoti che passerà, anche se si trasformerà. Per esperienza ti dico che le lacrime che ora ancora scorgano, più avanti si fermera..
... ma chi sei?! Tu?! ... Dipingo il ritratto tuo e ti sento ... Sorrisi che nascondono Lacrime ... sorrisi che nascondono dell'anima tua il pianto dal ..
Lucio, mi piace molto la semplicità di questi versi. In poche righe riesci a raccontare quei dolori che non fanno più rumore ma continuano a vivere sotto la superficie del tempo. Trovo molto bel..
Caro lucillo, se le lacrime smettessero di brillare sulle tue guance, significherebbe che la vita non ha piu" significato per te. Lasciati attraversare dal dolore, il dolore e la gioia sono 2 facce..
Ehi ciao L! Si vedono gocce cristalline che brillano sulle guance! E celebrano quel TU che abbiamo trovato specchiandoci in una persona speciale che è diventata letteralmente parte di noi!