Ti ringrazio, accetto anche consigli, anzi.. io non sono uno scrittore, come ho scritto anche nella mia Bio, è una passione/hobby. Alla fine penso che il messaggio sia entrato forte e chiaro nonostant..
Buongiorno Giulia, leggerti é proprio come immergermi nell'Universo, il mio Universo. Hai veramente talento nel saper trasmettere questi stati d'animo così vibranti da scuotere l'anima, sempre. Compli..
Complimenti, alla lettura tutto sembra fermarsi per un istante. Vieni catapultato in questa atmosfera naturale che ti conferisce questo senso di pace assoluta. Molto brava Fresia :-)
Ci sono immagini davvero molto belle in questa poesia, soprattutto “L’orizzonte mi beve” e “Il cielo ricorda come respirare”: hanno qualcosa di visivo e profondo che resta addosso, lasciando una splen..
Guardare il cielo e sentirsi piccoli dentro quell’immenso silenzio che dà pace. Qui, sulla terra, il pensiero si posa e cerca un frammento di vita autentica, qualcosa che non sfugga. Una poesia davv..
Davvero una bellissima poesia! L’ ho letta più volte perché leggendola le immagini si fanno vive nella mente e lasciano dentro un meraviglioso senso di pace. Complimenti sinceri!
Complimenti...bellissima poesia. " Sigilla il tramonto tutto ciò che è stato Con forza l'alba squarcia la notte nel desiderio di luce di ritrovata pace. Un sentito saluto