Mi è piaciuto questo ritratto, che racconta di un uomo che ancora crede nella bellezza delle piccole cose, di un uomo delicato e sensibile. Oramai una rarità
Io penso che quando si sceglie di donarsi all’altro, nulla è stato invano, perché voluto, questo ci lascia, oltre all’amaro della perdita, dei ricordi belli, di quelli che ci scaldano il cuore. Qui..
Io fortunatamente dormo, ma è un periodo che non ricordo i sogni, ho un amico che anche lui soffre d'insonnia ed è dura. Ti auguro per stanotte un dolce sonno, ciao Mickel.
Gli incubi sono la nostra sfida notturna. Ci martellano ma solo per ricordarci cosa dobbiamo risolvere durante il giorno. Io li vedo come un promemoria fastidioso, ma utile e stimolante.
Parole sagge. Una versione assai più bella dell’evergreen “meglio solo che mal accompagnati!” Stai bene con te stessa, ti ami, ridi, mangi e stai bene? Non ti serve altro! La persona giusta arri..
Arrivederci e grazie si può sempre dire, anche senza ringraziare se l'incontro non è stato significativo E' però importante valorizzare la propria persona, le attitudini, i pregi e le fragilità. Non p..
La tua è libertà, cara Mickel. Bellissimo il tuo sguardo di sfida, poetico e quindi umano, dettato a quegli intelletti che ostinano ,quasi vantandosene , ignoranza come merito. E che tu sia quel che v..