Una bella domanda, semplice ma anche complessa Non vi troverai mai una sola risposta, i motivi sono sempre molti, a volte inspiegabili altre lecite. Io il passato lo definisco sempre come tale ..
Un modo sintetico ma vivido per descrivere l’arrivo di settembre, il mese più bello dell’anno. E a me piace la concretezza che si trasforma in immaginazione, perché a volte bastano poche parole ma ..
Questa poesia celebra il fico con sensualità e gusto, trasformando il gesto semplice del mangiarlo in un rituale quasi sacro. Il frutto diventa protagonista di un’esperienza tattile e olfattiva, d..
Lo hai mai provato spalmato nella focaccia? È sublime! Mi fai venire fame haha Bellissima poesia piena di passione e sapori infuocati! Buona domenica di cuore Mickel!
Siamo pellegrini della vita. Una sorta di meta mistica ci dovrebbe aspettare... Nel frattempo, divertiamoci al meglio. Il mio più malizioso sorriso è sempre per te. Ciao
Questa poesia ha il tono di una riflessione esistenziale, sospesa tra disincanto e accettazione. Il sogno mai vissuto diventa motore silenzioso dell’attesa, mentre il vagabondare da “banco in banc..
Non smettere mai di vivere, spesso i sogni ci raggiungono loro quando meno ce lo aspettiamo. Anche se non c'era una volta, la favola, non è detto che non ce ne sarà mai una, oppure c'è già. E..