Cara Lolitaminuit mi trovo assolutamente d'accordo. E mi rendo conto di questo perché é sempre stato così, mi rendo conto di essere il mio stesso carnefice e lo sono da tempo. Ho solo, spero, trov..
Cara Francisca, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per le parole che hai speso per me. C'é un punto in particolare del tuo commento in cui mi son ritrovato: "mi dovevo sempre sentire ..
Wow! Non so davvero cosa dire.. credo di non poter davvero ribattere ad un'analisi così certosina e profonda. Un sincero ringraziamento! P.s. credo proprio che anche Giulia sarebbe davvero cont..
Questo testo è un’intensa esplorazione del tormento interiore, con un ritmo incalzante che segue il flusso delle emozioni contrastanti. Il senso di regalità temporanea nel "regno dell'incertezza e..
Il voto dell'Amante, profferito con nuove parole su Ciò che è essenziale tra i sentimenti e ci rende pienamente umani al punto di sublimarne la condizione. Complimenti
Wata, Non sei solo. Sto affrontando un momento molto simile,ne ho affrontati in precedenza e credo ne verranno altri. Non ho scadenze da rispettare,non studio più da tempo e sono semplicement..
Wata - Cesare sapessi le volte che mi sono sentita e mi sento così, mi sono fatta aiutare anch'io perché da solo non puoi farcela, pure con tutta la buona volontà che ci metti. L'ansia è una malatt..
Difficile resistere al misterioso canto di una fuggente sirena, giacché esso penetra gli abissi mentali dell’essere umano. Inoltre, se poi nasce una stupenda storia d’amore similmente a quella des..