grazie a voi simpaticissimi amici ...marchese e radio o diable che tu sia...quanto alla domanda che mi fai ...sarà il destino e poi lo sai...Dio li fa e......un bacione cri
propabilmente hai ragione e ti ringrazio anche di questo commento...la considero una critica costruttiva...il fatto è che io scrivo delle mie emozioni, cosi come le sento, e in quel momento era q..
devo ringraziarti per il commento...so che qui su ali non si usa rispondere , invece io la trovo una questione di gentilezza ed educazione...grazie e anche se in ritardo buon natale....cristina
...i pensieri della mezzanotte son come fantasmi...visibili e rumorosi....eccellenti le metafore...intensamente visivi i versi....mi piace lo stile un pò ermetico che trovo gradevolmente scor..
Ogni parola mi provoca un brivido, mi sembra di ascoltare una musica quando leggo le parole di questa poesia; e poi sono contento che per la seconda volta tu sia sopra di me.
Mi associo ai commenti precedenti. Un testo di elegantissima fattura, soffuso di reminiscenze neoclassiche e sottili citazioni ; il settenario cantilenante, insieme alla chiosa finale, gli conferisce..