Sì sì... entrata col botto e poi sparita in una scia di fumo, come un fuoco d'artificio. ^_^ Ahahahahaha, ben ritrovato, Max. Scusa se rispondo solo ora.
Grazie della lettura e del tuo commento, Mizio. Probabilmente tu avrai altre capacità che io non ho. Io mi muovo bene quando parlo di emozioni, di sangue e di scenari fantastici. Ma ho un limite su..
Oh sì, quella gentilezza che passa dalla frusta al coltello a serramanico. Col secondo si soffre meno, no? :) La verità è che adoro quando gli stronzi si beccano quel meritano. Nelle miei storie fa..
Se lo ricordavi, ci siamo sicuramente visti (e letti) altrove. Io con i nomi zoppico un po', quindi se non ricordo il tuo perdonami. Non sbagli nel dire che, se il testo fosse stato più sintetico, ..
Tu, davvero, mi fai sentire sempre a casa, Eli. Sei sempre super-entusiasta dei miei pezzi, quindi direi che ti sei guadagnata l'insindacabile diritto di ficcarti dove vuoi e quanto vuoi (rido).
L'accenno al corto è una cosa che apprezzo molto: avendo io un'immaginazione piuttosto visiva, mi fa piacere che il mio testo richiami un taglio cinematografico. Grazie della lettura, Jeudi. E del..
Ma.do.nn.a mi sono venuti i brividi. Racconto molto hard, di mooolta soddisfazione, soprattutto per i lettori che hanno subito abusi da piccoli (lo so, mi devo sempre ficcare dappertutto). Un'ambie..