Una poesia molto bella che trasporta nei versi tutte le immagini, i colori e i profumi dela primavera incipiente. Una poesia ricca di bellezza e speranza sulle ali del vento di marzo.
Grazie Benedetta, è proprio vero, a felicità del carnevale è davvero effimera. E' come nascondere la testa sotto la sabbia per un momento... Si sorride un po' ma ben presto tutto finisce e gli affanni..
Carissimo Arcangelo, grazie della lettura e del commento. Io non amo il carnevale anche se mi piacciono i colori e la musica..Gli eccessi mi disturbano e trovo che la gente, soprattutto le persone adu..
Grazie Benedetta di quasto bel commento! MI piace l'idea che questo mio scrito appaia come uscito da un libro di fiabe! E forse lo è: il libro delle fiabe d'amore . Un abbraccio
Un bel testo, malinconico nella prima parte, ma asolutamente veritiero. La poesia poi si apre verso la speranza, allorchè gli occhi scorgono un sorriso che scalda il cuore. La solitudine può anche ess..
Una bella poesia, molto musicale dal ritmo che batte accompagnando ricordi e lasciando assporare al lettore il fascino e l'allegria del carnevale mentre giungono a lui i profumi delle chiacchiere.....
Questa poesia è un delicato tributo alla presenza che resiste oltre il tempo e la distanza. Il tono è malinconico, ma anche rassicurante, con immagini che evocano la continuità del legame attraver..
Carissima Lidia, sei una delle poetesse più brave che è capace di scrivere su tutto e lo fai con grande maestria. La tua vena artistica la si capisce ogni volta che le tue opere vengono lette. Questa ..
Carissima Rosabianca bellissima e divertente questa tua poesia sul carnevale, dove scrivi che i bambini si divertono molto vestendosi con diversi costumi e poi andare a ballare e divertirsi solo che a..
Bella e divertente poesia, nella quale, l’autrice cattura perfettamente l’atmosfera gioiosa e spensierata del Carnevale, con immagini suggestive e un ritmo leggero, richiamando il movimento festoso de..
Che descrizione meravigliosa del carnevale!. Le tue parole dipingono un quadro vivace e festoso, pieno di colori, musica e gioia. È come se riuscissi a sentire la musica e vedere i volti sorrid..
Che poesia incantevole!. Hai catturato l'essenza dell'amore e della bellezza in modo così delicato e poetico. Le tue parole trasmettono una sensazione di gioia, di leggerezza e di meraviglia ch..
Carissima Rosabianca meravigliosa la tua poesia scritta sulle donne innamorate, sembrano davvero figure fantastiche uscite da un libro di fiabe, sei proprio brava ti faccio i miei complimenti. Ti..
Particolare e bella poesia, nella quale, l’autrice dipinge con immagini delicate l’essenza del sentimento, vissuto dalle donne innamorate. I versi richiamano leggerezza, grazia e un senso di lumino..