Io sono sempre stata attratta da chi è parecchio diverso da me, alla fine però sto con un uomo che mi rassomiglia in parecchie cose A parte questo il tuo testo è davvero molto bello!
Un diamante è prezioso quanto lo può essere una persona trovata in un piccolo punto nella vastità del mondo Della quale si ha bisogno per esigenza quanto l'acqua Vitale direi Bella!
Diciamo che Antonella ben rappresenta tutti i lavoratori sottopagati, quelli che reggono turni estenuanti, quelli che si disegnano un sorriso sulla faccia continuando quotidianamente con l'andare avan..
La luna, le sere ed i tramonti quando si specchiano sul mare sono tutte cose che amo dal mio profondo, le sento mie come mi appartenessero da sempre, mi fanno vibrare dentro Sempre attenta a ciò ch..
Anch'io approvo ciò che altri hanno scritto Vi dev'essere il cuore altrimenti che poesia è? Siamo qui per scrivere senza ansia d'approvazione... e come viene viene Un bacio ed un salutone
Un profondo cammino interiore, in cui tu sembra ti rivolga a qualcuno che ti ascolta, ma sicuramente ti stai invece rivolgendo a te stessa. Le emozioni scivolano, portando sulla loro onda, sogni..
Carissima amica Cuoricina la tua poesia un turbinio di emozioni dove si sentono fin nel profondo del cuore, come in sogni che non si sa se sono pure veri o solamente sogni infiniti visti nell'inconsci..
Questa poesia è un flusso emotivo, libero e intenso, che si muove tra sogno e realtà, tra il desiderio di perdersi e quello di ritrovarsi. I versi sembrano nati da un pensiero che si lascia andare..
Un’esplorazione profonda del mondo interiore, dove il delicato equilibrio tra sogno e realtà invita alla contemplazione del proprio essere, un atto di cura . Ciao Cuoricina
Cuoricina, come in un vortice mi son sentita però, con sensazioni altalenanti, mi ci sono ritrovata, in qualche passaggio e, mi è piaciuta non poco, di più. Complimenti, bel testo, potresti titolar..
A me è venuta in mente "M'illumino d'immenso", tanto è sconfinata questa tua ultima. E partendo dalla terra, arriva a toccare le stelle. Un caro abbraccio "Amica tutta Cuore"
Mia carissima amica Cuoricina hai scritto una poesia bellissima in cui hai messo di tutto le cose belle e quelle brutte del nostro mondo e del nostro universo, quello che accade a noi esseri umani, pe..
È un testo potente, quasi viscerale, che vibra di identità fluide e frammenti universali. Si muove come un canto ancestrale, dove ogni immagine — animale, elemento, condizione umana — contribuisce..