La solitudine è più una sensazione, per me, essere con molte persone e sentire in fondo di essere solo comunque. Credo sia normale, in fin dei conti siamo soli con noi stessi, siamo l'unica persona co..
Dobbiamo fare pace con noi stessi se siamo in conflitto, perché sarà l'unica parte che si spegnerà nel momento che chiuderemo gli occhi. Siamo arrivati soli e nudi, soli e vuoti, andremo.
Io mi vedo diversa ma identica alla mia nascita. Se non rifletto nell'immagine dello specchio ma mi vedo per ciò che sono dentro, io mi vedo uguale. La vita, i momenti belli e brutti e tutto ciò c..
Non serve forzare, è sufficiente allinearsi con ciò che desideriamo e arriverà, la solitudine che provi è una sensazione molto comune alle persone particolarmente sensibili, la società schiaccia e pre..
Ritrovare se stessi per tornare ad amare la vita che va sempre apprezzata . Siamo noi che talvolta non permettiamo agli altri di venerci incontro,chiudendoci in noi stessi. Buona domenica
giusta riflessione, quando il presente ci sembra avvilente oserei dire tragico guardiamo al passato come se il passato fosse stato un periodo d'oro, ricordare il passato non aiuta a prepararci ad affr..
Buttati! La vita è n'affacciata di finestra, potresti scoprire che ciò che è tanto ambito è solo placcato d'oro oppure godertela fino in fondo, sono sicura che non ti manca nulla!