L'autore Mirtillo Quantico non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: Sono il gatto nella foto, credetemi! La vita del pirata è dura, mau. Tutto è iniziato a singapore, 34 anni fa, quando rubai un veliero con una classe di ragazzini dentro. Quei ragazzi sono diventati il mio leale equipaggio con cui solco i mari, alla ricerca di avventure! Carichi di rum da depredare nei caraibi, surfisti a cui distruggere la tavola in Australia (sono come i ciclisti, li odio MAU!!!), trovare i tesori con google maps: L'oceano non mi riserva più sorprese, ormai.
Hobby e passioni: Mangio le crocchette, cerco di prendere il laser che corre in giro per la nave, dormo nei posti più scomodi per i miei marinai e guai se mi spostano! Mi piace rovinare le vele della nave arrampicandomi e accusare i membri della ciurma per fargliele cambiare. Guardo il vuoto come se ci fosse un fantasma che solo io posso vedere, così, per spaventare l'equipaggio. A volte cerco di capire cosa dicono i miei sottoposti e le poche volte in cui capisco me ne frego, sono un gatto per Bacco!
Esperienze letterarie: Be' ho riempito parecchi diari di bordo con le mie avventure per i sette mari, mau. Poi vediamo, ah, sì! Ho seminato recensioni su tutta amazon, soprattutto nei prodotti per i gatti. Scrivo lettere e missive ai miei A-mici in giro per il mondo. Ho scritto le sceneggiature di mezza filmografia sui pirati degli ultimi 57 anni. Mi diverto a riempire questo genere di spazi nei siti in cui mi iscrivo, mau. Se sei arrivato fino a qui Matti e hai trovato questo XD, ottimo. Ti voglio bene.