La tua poesia è un grido di ribellione e disillusione, un'esplorazione cruda e potente delle ingiustizie e delle ipocrisie della società. Le immagini che evochi sono forti e provocatorie, catturan..
Le tue parole trasmettono un senso di profonda sofferenza e disperazione. La descrizione della depressione come una fiamma funesta e polvere esausta riflette la gravità del tuo dolore. La perd..
L'inizio, con "illuminata, nel grigiore", suggerisce come l'amore possa portare luce anche nei momenti più bui. La descrizione del cuore sostenuto nel "blu profondo" evoca un senso di sicurezza e ..
in questo momento mi ritrovo nella tua stessa condizione ... rendendosi conto di aver portato tante maschere per sopravvivere ... è ciò che fa più male è essere accusata, indicata con l'indice che il ..
"Quanto è difficile fingere di non voler lasciare un segno". Io penso che lasciare un segno non sia così importante, anzi forse passare inosservati è la cosa migliore.
Giusto! Un testo impattante, semplice e diretto , come piace a me. Per essere in pace con se stessi si deve esprimere sia la parte di luce che quella di ombra. Chi vive con intensità le proprie emozio..