Nutre le mie idee, nutre le mie idee. Ogni tuo silenzio, ogni tuo silenzio. vaga dentro me, punge dentro me, fa parlare me. Non devi perdermi, Non voglio perderti, non voglio perderti, non..
Fanno male, fanno male le parole, certe volte vanno oltre ogni volere. Tiran fuori dei dolori primordiali, fanno male, fanno male le parole. Tutta rabbia che non sai gestire dentro. Tut..
Sei felice e devi crederci: sei una brava scrittrice e sai comunicare le tue emozioni e sogni, questa è una qualità non da tutti. Testo apprezzatissimo comunque, bello e secondo me molto profondo.<..
La scrittura serve a questo. Quando scriviamo tiriamo fuori noi stessi e vorremmo essere compresi, poi se c'è un carattere empatico è solo bello. Se ti sei commossa mi hai confermato quello che ..
Questo testo che mi è capitato di leggere l'ho letto commosso perché descrive, per come l'ho inteso, anche me. Quando scrivi "mi sento sempre persa perché
e si ferma un attimo a consolare il pianto del mondo ferito che non vuol morire mai è perdersi tra le dune del deserto tra le onde in mare aperto anche dentro questa cittàè sentire che tut..