É esatto, ma io penso che i veri mostri esistono davvero, anche se come hai detto tu molti sono creati da noi stessi. Grazie per il tuo pensiero é molto profondo.
Grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuta. Non sto vivendo un amore così, l’ho solo inventata ascoltando alcune parole di una serie tv. Lo so che l’amore ti da gioia ma non per tutti é così. ..
La ringrazio molto, sono contenta che le sia piaciuta, solo che le chiedo scusa ma non ho capito l’errore dove si trova. Sono imbarazzata per questo, comunque la ringrazio ancora.
Questa poesia è una meravigliosa dichiarazione d’identità e desiderio di appartenenza all’universo. Il cielo diventa un simbolo di libertà, di luce e di bellezza che cattura lo sguardo e incanta c..
Questi versi sono una riflessione raffinata e incisiva sul valore delle diverse forme di espressione umana. La poesia emerge come l'arte più intima e meno celebrata, ma carica di significato e pot..
I mostri.....sono come dei gattini, se gli dai da mangiare, crescono e graffiano, diventano Leoni......bisogna nei limiti evitarli, pensare ad altro....lavorare per dimenticare. A volte...vengono b..
E la magia si compie quando si trova il modo di condividere la follia: l'arte migliore è quella che nasce dentro e porta stupore negli occhi di chi è attento a cogliere la meraviglia.
Non aver paura è stupido, per me. Bisogna prender confidenza con i timori, non farli trasformare in panico. È importante avvicinarsi per comprenderne le origini. Non aver paura di aver paura...