Dice di sé: In ricerca dell'essenza,canto per astrarmi dalla dura e cruda realtà ,in cerca di migliorarmi e migliorare,nel bene tangibile,sinceramente; da uomo semplice, che vive di poco. Grandi invece,sono i sogni, che speranza trasportano,nel desiderio di accrescere l'amor terreno per fare bene,nell'esserlo. Soggettivo; oltre,torno ; rincontrare, accontentarsi con gratitudine,nonostante tutto cambia,mi mantiene e con ciò che sono mi consente col mio canto di essere felice,consapevole;andare avanti;essere.
Hobby e passioni: Canto,musica,scrittura,ricerca nel vivere di questo e con questo,spiritualità e incontri,relazioni ,conoscenza ed autenticità ad ogni costo,voler bene , amare,ricerca di persone e non di ruoli; valore successivamente di necessità aggiunto. Introspezione. Condivisione, viaggiare insieme e conoscere nuova gente e are nuove amicizie. Scoprire.
Esperienze letterarie: Di colui che scrive in modo semplice ,talvolta forse un po' sgrammaticato,ripetitivo e forse prolisso con digressioni inutili e anche stancanti.La sintesi non è il mio punto di forza; passione ,cuore e sincerità; la partenza di un' esigenza,ed il resto , l'umiltà è terra fertile per imparare un po' di tutto,se determinati.