Ero... 26.07.2003Ero un passero feritosono stata gabbianoora dell'Aquila conosco il voloma sono Aquila che cercanegli altri il passeroper insegnare a volarein quel cielo che fa paurama che accoglie tu..
Vorrei dirti ...Vorrei dirti che a volte è dentro di me quel ventoche turbina su vecchie feriteche cerca un varcotra porte chiuse...Non costruisce nientee prova a distruggerela mia quieteVorrei d..
La tua favola - 02.08.2003La tua favolaha l'emozione che palpitae conduce a colorati attimiIl tuo cuoreha il tremore sognantedi chi vive l'attesae sa raccoglierecome tesoro ogni donoPiccole fiamme che..
è proprio vero..leggere te..è come leggere la vita in ogni sua manifestazione..amore,dolore,passione..e tutte quelle domande a cui non vi è risposta...brava,sai parlare direttamente al ..
BENVENUTA SU ALI VALE!Spero che qui' ti troverai bene.Questa tua si riallaccia ad un pensiero che condivido pienamente,quindi mi sono sentito di commentarla,annegare nell'immenso sconosciuto....spero ..
Vedo nelle tue poesie ke la tua mente assopisce la vita come un ruscello d'acqua insormontabile. Candide parole, xò, ke ti fanno riflettere. Complimenti. Baci!