Questa poesia è una riflessione potente e struggente sulla guerra e le sue conseguenze. Le immagini delle "sagome avvolte nella nebbia" che "gridano silenziosamente alla vita" e sono "intrappolate..
La tua poesia è intensa e ricca di immagini suggestive. Mi piace come hai descritto il tramonto rosso come uno “spiraglio di luce sfuggente” tra finzione e oblio. L’idea dell’equilibrio nell’at..
Riflessioni che accompagnano il lettore su ciò che può rappresentare la pioggia, per l’autore. Innanzitutto, sono lacrime che grondano dal cuore, probabilmente ferito o provato da qualcosa. E po..
La pubblicazione meriterebbe ampio spazio per i concetti esposti dall’autore, senza tralasciare il titolo: comprendere ed ottenere. Credo che la soddisfazione e la gioia nell’osservare e nel compre..
Ottime riflessioni, inerenti la comprensione del mondo esterno all’uomo ma, soprattutto, dell’uomo stesso. In primis non tutta la gente è in grado di capire la realtà che lo circonda, i meccanismi ..
Un amore stupendo che sfugge alla logicità del sentimento provato, nonostante abbia irretito il cuore del poeta. Tutto si manifesta in ogni attimo, si fa grande in qualsiasi momento e inizia a cres..