Quando mio padre mi ha “abbandonato” avevo 12 anni. Erano le 7 della mattina del 4 gennaio 1996. Io non piansi. Tanto sapevo già che sarebbe morto. Andai da mia madre e le dissi: “Mamma, papà non è..
Nessun sentimento merita di essere azzerato, qualsiasi esso sia. Perché, anche fosse un sentimento di odio, solo odiando fino all’ “esaurimento” l’uomo sarà pronto a convertire il suo sentimento in..
questo testo mi è piaciuto molto, lasciarsi andare dalle onde del mare è molto poetico però non deve essere paura della vita il lasciarsi andare in queste onde,
bella poesia che a mio modesto parere esprime il desiderio di lasciarsi cullare dal mare...in fondo siamo composti di mare.. quando siamo venuti al mondo siamo usciti da quel prezioso liquido amni..
Forza e coraggio. La vita è un'altalena di sentimenti. Adesso vedi nuvole nere ovunque, ma finché c'è vita c'è la speranza di un cambiamento perché no anche positivo. Apri gli occhi anche per le picco..
Leggerla è stato un pugno allo stomaco ...coraggio passerà "dietro una nuvola nera c'è sempre un sole splendente " acchiappa quel raggio e vivilo un abbraccio
Bei versi, ma adesso spero tu abbia ritrovato la tua strada e sia uscito da quella sensazione di smarrimento. Su con la vita. Complimenti e in bocca al lupo per tutto.