L’idea di Dio e del Diavolo ci viene dalla cultura nella quale siamo nati e cresciuti. Io penso che il male sia come i vermi che abbiamo nel nostro corpo. C’è, punto. Non ha radici ma è radicato. Il b..
“mdf” sono andata a fare una ricerca in rete. Ho trovato “pannello di fibra a media densità” ma ho letto “ pennello “ e mi si è aperto un mondo incredibile. Non conoscendo il gergo del web, e essendo ..
Grazie Tiziano. A dire il vero doveva essere una poesia, e in partenza lo era. Poi la scrittura ha preso tutta un’altra direzione ma non ho abbandonato il progetto iniziale. Quando la poesia verrà fuo..
Al mio primo colloquio di lavoro la persona che selezionava il personale mi chiese se convivessi e volessi sposarmi. Scusi ma come mai queste domande? Non le interessa il mio curriculum? Mi risponde: ..
Mi piace un sacco! Il termine trip lo trovo geniale! Mentre si è in viaggio su qualche strada (non importa dove, si potrebbe essere anche comodamente a casa) la mente viaggia e ti porta dove vu..
Un viaggio più surreale che reale, con risvolti e trisvolti che sorprendono, e comprendono stati di impercezioni extra piramidali. Estrosa e premurosa, sempre sorprendente, ciao Daniela.
Dinnanzi ai tuoi worms mi sento come un creep, come quello dei Radiohead! Belle le piaghe e i vuoti, hanno spazio per accogliere fiumi di pensieri, anche quelli chiassosi come cascate. Bellissi..
Primo fu Dio La necessità di identificare un inizio della dimensione del Tempo immaginata dall’essere umano . Una domanda , per il nostro intelletto , destinata a non avere mai risposta ….Chi h..
Dall’unione tra due molecole di Idrogeno ed una di Ossigeno , si crea l’acqua , che attraverso i sui tre stadi , liquido , solido e gassoso , forma il cosiddetto Ciclo dell’acqua . Il suo ininte..
Surreali e acquatici questi tuoi versi, quasi ermetici ma dicono di una ricerca esteriore, che sicuramente è interiore. E come acqua scivoli via, e se diventi piena del fiume veramente siamo in perico..