Prima di affrontare le verdi cascate, servirebbe una baia riparata dove rimettere ordine a quello spartito della vita dove la tua canzone possa essere riscritta e cantata in modo diverso.Non cercare l..
Il tuo è ora un canto triste ma, come un ramo fiorito che perde i suoi petali non conclude il ciclo della natura, sarà così anche per te.L'inverno è finito, sorridi al sole che avr..
Ad un Amore di così pulita trasparenza, spero faccia seguito anche un po' di...consistenza. Non sarebbe male per un giorno che durerà tutta la vita. Parapolì.
Le tue parole sono un elogio all'amore e fanno parte anch'esse di quella intimità che solo un momento di particolare felicità può rendere complice di segreti misteriosi. Nelle tue mani ..
In quelle mani aggrappate nell'aria la forza del desiderio e delle emozioni che vorresti trasparenti come in quella serra dove coltivi il tuo amore. Intensa nei significati che racchiude.
Triste consapevolezza che pian piano scivola dalle mani. Non ci sarà mai bisaccia così capiente da contenere tanto rammarico.Lucida esposizione di un frammento di vita.
Difficile capire dove nasca tanta voglia di solitudine. In terra restano quei frammenti della tua vita che ancora non riesci a raccogliere.Intima e triste ma molto bella.
C'è angoscia nella tua poesia.Le tue parole vivono la paura di qualcosa che non conosci a fondo, ma anche grandi spazi dove la ragione e la libertà a volte trovano rifugio. Difficile da comm..
La melanconia che s'intreccia e si snoda insieme al ritmo veloce di questo tuo scritto è come quei profumi che, penetranti, emergono dall'insieme degi aromi che la natura dispensa sia quando ..
Scrivi un commento su questo testoCaro Outrage, lo sai bene che c'è una forza titanica e una disperazione appena trattenuta in questa tua poesia. E' un colpo al cuore quello che si riceve, leggen..
Che dirti ancora...? Sei sempre molto bravo nell'esprimere i tuoi pensieri e i sentimenti legandoli con il paesaggio e con i ricordi. Spero che questo amore infinito d'immensa dolcezza non sia un mira..
Resto muta e con la tua stessa speranza, che la Pace (quella vera, quindi tutta maiuscola, non quella dei potenti) alla lunga vinca la follia degli uomini. Ciao.