L'autore Fiore di loto non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: Sono una giovane ragazza della provincia di Verona. Introspettiva, amo la letteratura. Ho avuto una vita difficile, seppur fin ora breve, molto intensa. Da qui, forse, eredito la mia sensibilità nel cogliere ciò che il mondo esterna, ponendo attenzione particolare nei confronti di quei dettagli che la gente sempre ignora. Non so se è un dono o più un'arma a doppio taglio. Forse, entrambe le cose. Talvolta penso, fossi nata stolta, avrei vissuto meglio. Ma va benissimo così!
Hobby e passioni: Amo la letteratura. Amo i libri. Li divoro. Amo la cultura , amo imparare, amo sapere. Mi piace l'arte in generale, in tutte le sue sfaccettature e manifestazioni. Ho l'hobby della fotografia. Scrivo brevi racconti, talvolta poesie.
Esperienze letterarie: Scrivo segretamente. Scrivo dei miei pensieri più intimi, esterno su un foglio le sensazioni ancora vivide che ho provato durante un periodo buio della mia vita. Scrivo cose forse anche crude. Dei miei sbagli madornali ne faccio tesoro, e sfrutto la sensibilità che da lì deriva. Senza una vita fatta di tragedie , oggi sarei forse una stolta. Scrivo perché ne sento la necessità. È una valvola di sfogo, scrivo le cose mai dette. Mi piacerebbe , in un futuro, rendere pubblico quel che scrivo.