Noi siamo parte del mare ,lottare é solo un illusione per darci una sensazione di controllo,come la religione,andando all'origine delle cose viviamo per illuderci ma basterebbe accettare l'indefinito ..
Un saluto a te ; essere figli di un dio dimentico vorrebbe accettare un dio ,accettare un entità razionale ,il mio "dio " é il caos e non per il disordine ma per la bellezza che crea involontariamente
Penso che qualsiasi errore se non commesso per cupidigia non sia mai un errore pieno, solo la scelta del male minore. La vita ha un solo significato, quella che volontariamente gli attribuiamo. A volt..
Questa poesia è un grido sommesso, fragile e potente. Il corpo vibra, il cuore urla, ma non c’è appiglio: solo sabbia, sospesa, vulnerabile. L’immagine dell’oceano come luogo senza rocce né is..
'Io sono solo sabbia sospesa' Sì! Questo siamo. Ma perchè in balia dell'onde? Davvero non abbiamo alcun controllo sulle circostanze? E questo desiderio di avere requie; perchè non un'ultima, an..
Questa poesia è bellissima. Per quanto breve, ha quell’energia fragile e intensa che fa male ma ti abbraccia allo stesso tempo, rende palpabile il senso di smarrimento: sei sabbia sospesa, senza appig..
Ciao Dionisio ho letto il tuo componimento... e percepisco delle sensazioni, che sono le mie, dell'essere umano come un alieno del suo corpo. Molto bella complimenti
Esseri che vivono nella sofferenza, uccidendo sogni e logorando le proprie anime. Menti affamate d’amore, corpi indegni, anime che si consumano nel caos perfetto. Una poesia molto profonda e intensa, ..
Poesia densa, quasi materica. Le tue parole sembrano scavate nella carne e nello spirito, in bilico tra disillusione e sacralità. L’idea che siamo “polvere parlante” colpisce: umani, fragili, ma..
Una poesia intensa che esplora mente, corpo e anima in equilibrio tra fragilità e forza. Colpisce la delicatezza con cui l’anima sostiene il corpo, e la visione della nostra esistenza come parte di un..