La bellezza delle cose si può scorgere anche in cose apparentemente brutte, Non tutti però riescono a farlo. Le imperfezioni, debolezze ecc… per chi non comprende, rimangono così, seppur nascondono i..
Un bell’addio è ciò che più si addice ad una bella storia! Andatevelo a prendere, il vostro addio, non fatevelo togliere. Che lasci un segno indelebile!
Difficile avere la piena consapevolezza di sé, altrettanto difficile essere compreso da chi ti sta intorno. L’essere sensibili era riferito al fatto che spesso il peso delle cose che ti circonda è mag..
Grazie dell’importante considerazione sul testo, hai centrato pienamente il tema, la solitudine dell’io è una vera e propria malattia, il mondo è un posto duro in cui vivere, la troppa sensibilità di ..
Sai, io non credo agli addii, né alla parola stessa. Credo che qualcosa rimanga comunque, e per sempre. Quando le emozioni ci attraversano, in qualunque modo, restano.
Accurate parole che parlano di pensieri, sentimenti, stati d'animo e di ogni intenso sentire e percepire la realtà di chi sopporta siffatto peso psico-emotivo. Talvolta, la solitudine dell'io, è s..