Anche io ero convinta di averla vista una volta. Più che spreco per me sono state ore significative della mia infanzia, dove le attese erano ricche di fantasie e immaginazione con un pizzico anche di..
Non so se sto interpretando bene, ma scorgo in questa poesia un messaggio importante, che per quanto possa sembrare scontato, non lo è affatto: voler bene a noi stessi. Farsi delle dediche, ritagliar..
Rincuora sempre la presenza della persona amata, la quale, è in grado di offrire certezze, al cuore di chi le resta accanto. Allorché, assieme, tutto si può affrontare, dall’alba al tramonto. De..
Un canto atavico che scava nelle radici del retaggio antico Sardo, un testo di grande impatto visivo e di metafore che rendono il sentire che si animano dentro. Molto apprezzato
Testo di sconfinata tenerezza nelle metafore struggenti che ben rendono uno stato d'animo sospeso. Forse la luce non è abbastanza, forse la luna, le stelle il sole non riescono a dare luce dentro. ..
Sento il profumo del fiore di tiglio, dal genitore distaccato... a terra rinsecchito... e la nostalgia di quand'era vermiglio m'assale... così d'acchito! Ciao. Morena
Piaciuta molto. Si nota che sei in gamba. Si sente che appartieni all'essere sarda, una condizione bene decritta da Grazia Deledda, premio Nobel per la letteratura. A rileggerci.