La ragione sempre dovrebbe guidare il cuore, facile dirsi applicarlo meno, l'uomo è un animale e solo la ragione riesce a frenare i suoi istinti primordiali, bellissimo testo su cui riflettere!
Molto bella, non facile arrivare dove si vorrebbe, accettarsi per quello che si è, non che si vorrebbe, lo specchio non mente, ti ringrazio per la poesia che non conoscevo! buona serata!
molto bella! ma a leggerti, mi vien voglia di urlare: "No ribellati! tira fuori le tue unghie; se non le hai coltivale ed addestrale; non lasciar spazio agli aggressori"... Scusami, la mia reazione co..
penso che ogni autore onesto resti ammutolito e non abbia coraggio a commentarti, se non per darti credito ed apprezzamento. C'è da imparare, da alcune tue, a farsi da parte ed ascoltare e riascoltare..
che sonorità! resto senza parole. Parole che vorrei offrire in commento per darti credito. Ogni presentatore dovrebbe farsi da parte e mettersi in un angolino ad azzittirsi ed ascoltare.
scusami, mi sono spiegato forse male; per "menefreghismo" NoN intendevo "indifferenza neutrale" ... bensì "noncuranza" verso chi ti chiede una "accondiscendenza" da te indesiderata .... a volte vor..
Giusto genofeffa. Riposa, domani ben riposata, ci penserai e sceglierai se essere tranquillamente "ben menefreghista"; e mentre assaporerai un dolcetto a colazione potresti dire a te stessa di nuovo: ..