Avventura fra le emozioni ed i ricordi dal forte potere evocatorio di immagini epiche e nostalgie di viaggi. Un profluvio di parole cariche di speranza e futuro.
È un testo delicato e sensuale, che chiede di essere trasportati in un mondo fatto di arte, musica e respiro condiviso. Il sogno diventa mezzo per vedere oltre, per trasformare il quotidiano in po..
È un testo lieve e sensibile, che accarezza l’immagine del corpo e del sentimento con grazia. I capelli mossi dal vento diventano simbolo di emozioni che scorrono, mentre la sera porta con sé la m..
È una poesia dolente e intima, che racconta con delicatezza la distanza emotiva che può insinuarsi nel tempo, anche tra chi si è amato. Il contrasto tra il silenzio della notte e il rumore dell’an..
La pazienza non deve mai mancare, giacché, come raccontano certi detti popolari, porta al raggiungimento di determinati obiettivi, facendoci scorgere cose anche inimmaginabili. Quindi non stanchiam..
Testo altamente meditativo, dal contenuto filosofico e spirituale, pienamente riuscito nel suo intento. Certamente, il tempo è ineluttabile, per il decadimento d’ogni cosa e per tutti, ma all’uomo ..
La nostalgia è innanzitutto una sorta di malessere interiore scaturito dai rimpianti di luoghi o situazioni del passato. Sono sogni che rimangono “appesi nel cielo”, in attesa di adagiarsi lentamen..