Gentilmente ti rispondo. Significa che pensavo ad una donna che per molto tempo è stata un'ossessione da cui ancora non mi sono del tutto liberato. Ciao. Sergio
Muliebri pensieri singifica che pensi a una femmina o che hai (in quel momento) pensieri femminili?E' vero che le poesie devono parlare prima di tutto alla parte affettiva , ma - a mio parere - anche ..
Che invidia, mi fai! Tutte le volte che mi sono lasciata cadere ne sono uscita con qualcosa di rotto e definitivamente rotto...non credo che volerò mai...
Sei sicuro che le vostre menti non producano pensieri? forse quelli consci, ma ne esistono altri, talvolta ben più importanti.(Mia osservazioni a parte,è assai viva,vivace e rossa questa tua..
Maledetto è il dolore (non credo che sia l'amore). Ma, a quanto pare, la vita senza dolore non è vivere...Tu comunque sei una persona piena di coraggio rispetto a te stessa e a tutto il cont..
Mi spaventa un pensiero che non ti piaccia la gente. Se intendi la folla anonima sono d'accordo (è peggio di un formicaio), ma se ti riferisci alle persone anche tante tutte insieme, no. Ti leggo..
... e sono anch'io dalla tua parte con la speranza di essere i più( come diceva Pintor: dalla parte del torto ) per averne ragione ... un abbraccio - gigi
Non so se per te il riferimento è troppo datato, ma mi ricorda Brecht e Kurt Weil. I tuoi perdenti sono forti e non accettano che la sorte li schiacci. Spero che i tuoi sogni non restino tali, sp..