Buongiorno amica mia, la tua opinione è intensa e ricca di immagini suggestive. Mi trasmette l’idea di un dialogo interiore, una sorta di confronto tra il conscio e l’inconscio, e l’uso delle parole “..
Daccordo in pieno sono con Te. Scusami, quel mio "ahi" era rivolto a tutti noi, me stesso compreso, quando affrontiamo tali domande in vista delle difficoltà, quale incoraggiamento anche per me ste..
ahi ahi che complesse domande!? in genere nella e dalla mia esperienza: il "perchè proprio a me?" in genere è la prima domanda che, per es., si pongono i "malati terminali" o comunque chiunque sta ..
Bello e interessante, anche se l'ossimoro "silenzio assordante" non è particolarmente originale; ho apprezzato di più l'accostamento fra "assenza" ed "essenza". Nonostante dalla separazione siano pass..
Il modo migliore per ricevere amore è saperlo donare, seppur ben pochi, lo sanno. Un’arte vera, saperlo donare, giacché non serve l’attesa del sorriso.
Come marmo eretto tra anima e cuore gente che vive in piena prigione, al solleticar d'istinto esso cerca l'amore nel quale imbarazzo lo fa sentire solo. La vergogna che vive è la voragine in cui l'obl..