Non possiamo fare altro che postare le nostre parole, importante non rimanere zitti, questo è il momento di condannare tanta atrocità. Grazie a te, davvero.
Che meravigliosa riflessione!. Le tue parole sono poesia pura, capaci di evocare immagini vivide e sentimenti profondi. Amore come vento che ci solleva al mattino e mare che ci culla la sera... ..
Breve ma intenso componimento, che descrive la consapevolezza dell'incedere del tempo, con una profonda riflessione sulla vita. Attraverso l'immagine di persone che osservano il mondo dalla finestr..
Assurdo e vergognoso assistere ancora a questi terribili scenari che altro non sono se non un efferato crimine, perpetrato contro ogni essere vivente. “Carne e sangue, sotto ferro e cemento, ..
In ogni rapporto genitoriale non mancano mai momenti di incomprensione, giacché ognuno di noi lo vive in maniera del tutto personale. L’autore ricorda quelli intercorsi con suo padre, fatti di alti..
Peculiari riflessioni che l’autore esprime, osservando il proprio riflesso, sulle vetrine di un negozio. La mente vaga nel ricordo di un sentimento, mentre la pioggia, continua, incessantemente, co..