L'autore Balsan 52 non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: Ho vissuto tanti accadimenti non comuni, in quelle che definisco le mie diverse vite, con episodi che potrei definire rari e inconsueti ed eventi che hanno segnato la mia vita, che sono rimasti impressi nell’anima, regalandomi emozioni e sentimenti incancellabili, che mi hanno reso quello che sono, convinto che ciascuno di noi è la sommatoria di tutti i momenti vissuti. Chi avrà voglia di leggere le mie poesie anche biografiche capirà.
Hobby e passioni: Quotidianamente, percorro chilometri camminando velocemente per le vie della mia città fino ad arrivare in fondo al molo del porto, dove ero solito andare quando ero ragazzo. Nel lungo periodo estivo all’attività podistica aggiungo, le lunghe nuotate in mare, coprendo miglia di nuoto ininterrotto. Non ho mai trascurato la mente e la fantasia con la lettura e soprattutto la scrittura, componendo liriche e poesie in rima in occasione di ogni evento, alimentando così la mia naturale sensibilità.
Esperienze letterarie: Ho iniziato a scrivere poesie da giovane, ho seguitato a farlo anche con periodi alterni e lunghi silenzi. Scrivo per rivivere emozioni ma anche per gli amici e le persone, osservo e descrivo il mondo, l'umanità che mi circonda, la natura e sono innamorato dell'amore in tutti i sensi. Non amo partecipare ai concorsi, ma le poche volte che ho inviato qualche mia poesia, mi hanno proposto di pubblicare una silloge e raccolta, ma non ho mai accettato.