Noi amanti del mare all'ennesima potenza, sappiamo benissimo cosa vuol dire la parola "Fortunale". Un'intensa e sconvolgente tempesta, che mette totalmente a soqquadro lo scenario marino. È chia..
Questa poesia è enigmatica e aperta, come un frammento sospeso tra immagini e intuizioni. La “perla” evoca qualcosa di prezioso, nato dal mare, ma subito il mare “si ferma”, come se il tempo stess..
È una poesia enigmatica e suggestiva, che sembra raccontare un viaggio interiore, un ritorno a sé stessi. I versi evocano movimento, trasformazione, come se qualcosa di profondo stesse emergendo d..
La successiva è sempre più bella di quella che la precede e sempre così sarà, nei Secoli dei Secoli... Nel tuo proverbiale ermetismo, si respira passionalità. Un incontro sempre più ravvicinato..
Questa poesia è breve ma profondamente evocativa. L’“onda” diventa simbolo di movimento, di vita che vibra e si trasforma. C’è un senso di sospensione — “di volare / di rivivere / senza rumore..
Una nostalgica celebrazione a ciò che poteva essere, ma non è stato. Dentro è tutto un'onda di emozioni, vibrazioni... E piove dentro, nel mare sentimentale, per quel germoglio, quell'albero neg..
Questa poesia è un sussurro ciclico, un respiro che si fonde con il tempo e con il mare. I silenzi diventano tessuto, si intrecciano all’azzurro e all’ascolto, come se l’universo avesse sempre avu..
BELLA. BELLA. BELLA. Hai descritto in maniera divina il naturale andare. Andare che così sempre è stato e sempre così sarà. E nel silenzio, che racconta mille parole, il sublime connubio tra..
Questa è così ondosa. E languida. Una delle mie preferite. Adoro il tuo proverbiale ermetismo, sempre affascinante e misterioso. Una notte di luna, ad ammirare lo splendido divenire dell..
Questa poesia è rarefatta e suggestiva, costruita come un respiro lento che si espande nel buio. Ogni parola è un frammento di immagine, un’eco che vibra tra cielo e mare. Il ritmo spezzato cr..