Le poesie non vanno spiegate.... secondo me , meglio farle vivere con i loro segreti. Perlomeno io non amo farlo, sarebbe come togliere il trucco ad una ballerina o il cappello ad un prestigiatore...
Ciao Ginni , Grazie per il tuo commento. Credo nel mio caso , il dolore sia la cosa che mi rende creativo....i pensieri si fissano su carta al meglio durante questi momenti. Nel mio caso è co..
Troppo buona Mary..... Ti ringrazio ma non credo di essere un buon autore , sono solo una mano che muove una penna. Il sistema nel mio caso funziona benissimo perché scrivi poco e pubblico ancor..
Ciao Stef. Sirietto è finito sotto il letto.... Purtroppo impegni vari ....casa , lavoro, extra ed altro...mi tengono lontano dal sito e scrivo poco e vi leggo ancora meno. Mi spiace e credo ..
La vita è tra il pianto e il sorriso..... Chi ha troppo pianto o solo riso , credo che non sappia ancora cosa significhi la vita. I miei complimenti Saluti
grazie per il commento , a volte come adesso , penso che alcune cose che ho scritto di recente in verita' e' come se le avessi scritte 20 / 30 anni fa... credo proprio di si la penna e' fres..
La poesia sembra esprimere il rimpianto per un amore o un'affetto non ricambiato pienamente, dove la mancanza di "dolcezza" ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Vorresti discutere qualche aspett..
Mi è capitato di guardare se mi fosse sfuggito qualcosa di tuo, entrando nella tua pagina. Non mi fido del sistema, nonostante tu sia fra gli autori preferiti. E arrivi con la tua notte bellissima...
Si può sempre ricominciare ad amare. Ma l'amore che già è stato vissuto, se reale, non smetterà mai di cercarti nei ricordi emotivi. Mi è piaciuto molto il ritmo. Bravo!
Amare a volte è soffrire, ma rinunciarci per paura significa, per molti, non vivere davvero. Questo testo è un viaggio emotivo tra desiderio, solitudine e rinuncia, dove ogni verso sembra una confessi..