Madame buongiorno. Grazie mille del gradimento e del commento come sempre cortese. Grazie mille anche dell'abbraccio virtuale che cordialmente ricambio e dell'affetto del quale sono lusingato. Buona g..
Madame buongiorno. Davanti ad un commento così bello e sensibile non posso altro che dire grazie senza aggiungere altro. Spero e mi auguro di essere, nella vita reale, una persona sempre ed in ogni ci..
Buonasera Dugo. Grazie del commento. Hai ragione voglio continuare a pedalare, e non ci sono alternative, devo pedalare. Se non si pedala si cade. E non voglio cadere. Grazie mille.
Buonasera papa. Grazie del commento e del gradimento. La fotografia di una emozione reale con sensazioni e pensieri nati durante una gita in bicicletta. Un saluto
Buonasera Dugo. Ti ringrazio di avere letto e commentato il mio testo. Si continuo a vivere ma il mio modo di vivere forse è troppo impegnativo per me. vorrei vivere in maniera più leggera, senza trop..
Buongiorno goccia di luna. Come prima cosa ti ringrazio di avere letto, gradito e commentato il mio testo. Ti ringrazio anche dell'incoraggiamento, ma sono purtroppo in una fase della mia vita un poco..
Poesia BELLISSIMA, che contiene un Racconto di Vita Il Ricordo dell' Infanzia è accompagnato dal ritmo lento delle cose semplicii. Immagini di una quotidianità popolata dall' Amore Familiare.
Caro Enzo, chi sogna davanti al Tramonto non è un " tonto". È un POETA, nel senso più nobile del termine. E TU LO SEI. Ogni volta che leggo una tua Poesia, m'incanta la Bellezza delle imma..
Bella e intensa poesia. Le mamme penso siano degli Angeli che dopo aver assolto alla loro missione terrena vengono richiamati da Dio .Chi puo' dimenticare la propria mamma? Quando si e' bambini si ..
"giusto o sbagliato che sia consumo soffrendo la vita mia". Un finale che esprime il desiderio, magari nascosto, di VIVERE la tua vita (che ti appartiene).