Firenze, la culla del Rinascimento e per me non solo storico/culturale ma un Rinascimento continuo in ogni istante. Bellissimo il tuo commento, grazie Arcangelo
Nella notte più nera, un filo di luce é quella parte essenziale che permette di cogliere anche le più piccole sfumature. Grazie per ciò che senti e esprimi??
Questa è una carezza in forma di parole. Un testo che vibra di presenza amorevole, empatia profonda e quella rara capacità di riconoscere l’altro non per come appare, ma per ciò che custodisce.
Bei versi, delicati, veritieri e filosofici come certi sonetti di Neruda. In questo testo, il tempo scandisce gli istanti del proprio inesorabile scorrere, adempiendo al suo compito, alla fine, pe..
Un metaforico viaggio dell'anima che, sollevandosi dalla forza gravitazionale della città amata dall’autrice, riesce a raggiungere un celato e sognante luogo di eterna arte, impressa e decantata in qu..
Una dolce poesia d’amore, nella quale la notte sembra voler sorprendere gli amanti, coi suoi silenzi e le sue ombre. Quel filo di luce, che arriva da una candela accesa, permette di osservare gli o..