A volte i ricordi sono come degli ospiti non invitati. Arrivano e basta. Forse è giusto così, fa parte della nostra natura umana fare i conti con i ricordi anche se dolorosi.
Molto bella. Anch’io provo una grande nostalgia e malinconia dopo essere venuto a sapere che la stupenda ragazza che avevo amato alla follia da giovane è volata fra le stelle giovanissima. Ricordi c..
Grazie. Non sono un poeta, sto cercando di dedicare dei pensieri a una stupenda persona che se ne è andata da questa vita troppo presto. Una persona che ho amato alla follia. Vorrei che che questi pen..
Si spezza tra le tue lacrime il cristallo della gioia. Ti abbraccio, sconosciuto dolore. E son con te, in silenzio a cercar di dire che non sei solitudine. Bellissimo struggente universale .
Nessuno più di me può capirti....in poche parole hai espresso pienamente tutto il vuoto che "il tuo infinito" ti ha lasciato....è difficile esprimerlo ma tu lo hai fatto...
Ricordi che toccano il cuore dell’autore, quasi fossero un sogno che non ha mai avuto fine. Sono emozioni che lasciano il segno, facendo anche star male, sino a sfociare nella malinconia, pur nella..
Pensieri e riflessioni, tormentano l'anima dell'autore, che percepisce la dolorosa mancanza di una figura estremamente importante, per se stessa e non solo; l'accompagna pure il bisogno di venire rico..