Boh, per me incomprensibile. Per quale motivo un autore bravo, stimato, discreto, sempre educato debba andare via proprio non lo capisco. Vuoi cambiare nome: si può. Da quel poco che seguo, ..
Ciao Mickel, ti confesso che stavo aspettando il tuo commento. Per vedere la purezza di una "cagna" ci vuole libertà, della mente e del corpo, vera e totale. Purtroppo, è molto difficile non es..
Ciao Fata... Questa non l'ho capita. Era riferita alla mia poesia? E' un commento? Ti ringrazio ugualmente per il passaggio... Cercherò di capire. Ciao
Sì, le poesie sono un gesto d'amore, possono essere carnali, forti, vere, totali... Ma facciamolo anche col corpo... ;-))) Ciao mia dolcissima amica Sorriso
Ciao Nadja, grazie per i complimenti, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Purtroppo, per tanti motivi, dovrò mantenere l'anonimato... Ho occhi e tutto il resto, ma non posso mostrarli. ..
Carissima Elinor, mi hai messo così tanti like e mi hai scritto così tanti commenti che apprezzo ancora di più quando mi scrivi quello che non ti piace. Ci tengo a dire solo che non scrivo nulla pe..
Ciao Marco, grazie per i complimenti, sei molto gentile. Questa è una poesia scomoda, di rottura, difficilmente piace. Quello che non dico è che io l'ho amata quella cagna, con tutta la mia anima.
Bello, forte, crudo ma molto sensibile. Le espressioni sono forti per molti, per pochi sono vita, essenza, libertà, voglia di essere viva. Semplicemente descrivi una donna che ha voglia di senti..
Nel silenzio che precede il tocco, la tua pelle è promessa, una terra che non chiede parole ma attese. Il respiro si fa danza, tra le pieghe del tempo e il confine sottile tra il sogno e la carne.<..
Eppure a volte si vorrebbe che non rimanesse neppure il ricordo, ma rimangono flash in attesa del buio... Molto lieve e malinconica... come piace a me. Weh..e la parte superiore del volto quand..
Sarò sincera: penso che l'appartenenza corsivo costituirebbe una poesia a sé, che però a me non piace non per bigottismo semplicemente non mi pare poetico ma rispetto il tuo sentire. Mi fa sentire voy..
Sono d'accordo con la fugacità ma x me tutte le benone sono diverse le donne sono diverse i caxxi diversi...Noi siamo sì perituri ma unici e irripetibili. Ogni uomo che ho amato era diverso. Su dio no..
Dopo averla letta mi è venuta in mente la canzone dei Tiromancino " la descrizione di un attimo ". Come le meravigliose bolle di sapone che durano " un attimo ", ma cerchiamo di far tesoro di queg..