bellissima poesia bellissima dedica ...complimenti poesia molto particolare e delicatissima...concordo con chi ha detto che è una delle tue più sentite e toccanti l'ho letta ascoltando una musi..
ciao Italo grazie caro...sono la mia piccola passione cerco di immergermi nella loro spiritualità storia vita e distruzione :-( e approfitto per dire: scusatemi tutti se rispondo con not..
ciao Rossofuoco (hai un bel nome Nativo) l'idea è di scriverne 12 di haiku - un per ogni luna nativa - la prossima sarà la Luna del Lupo ...vediamo cosa riesco a fare :-) complimenti per questa ..
ciao Vita-mina ci proverò sicuramente ma dal momento che è corta ...aspetto che allunghi di qualche altra "passata" come si faceva una volta coi ferri e lana riciclata...
I nativi americani, un polpo vero e sincero, le loro credenze sono pregne di spiritualità, ma non quella che conosciamo noi, quella che viene dall'anima. Interessante e bello quello che hai scritto, ..
La Luna piena ha sempre il suo fascino. Per un appassionato di astronomia come me, poi, l’osservazione della sua superficie rimane un qualcosa che riesce a sbalordire ogni volta :)
Una ispirazione intensa e originale, un susseguirsi di segni e disegni, di mappe per capire il senso e finalmente svelare il suo nome. Secondo me è Teresa :-) Un caro saluto amico.
Versi che sanno di corpi in un dolce desiderarsi, di una passione che chiede solo di essere esaurita. Complimenti Domenico, un erotismo soffuso di un delicato svolgersi. Buona serata.