Una solitudine molto propositiva, descritta con la dolcezza della speranza e il coraggio della resilienza. Molto piaciuta, brava! Mi raccomando, sempre sù... Ciao...^,^
Devi sciogliere qualche nodo dentro di te. Forse la timidezza, la pudicizia, la vergogna. Non bisogna temere l'amore quando arriva, bisogna accoglierlo e viverlo senza pensare troppo. Se va, va, altri..
Non so quante volte l'ho letta, perchè volevo continuare a sognare. Si, è una poesia da sogno: dolce, sensuale, sensibile e, soprattutto, rincuora perchè auspica coraggio e speranza. Complimenti! C..
Forse sei ancora giovane, devi ancora imparare a limare gli spigoli del tuo carattere....imparerai. Altrimente no, non demordere, non è mai troppo tardi, il riconoscersi certi "difetti" apre la st..
Ogni debolezza, ogni nostra fragilità, se riconosciuta, accolta e curata, ci rende più forti e coraggiosi. Non vergognamoci delle nostre fragilità. Ciao...^,^
Monologo di grande impatto emotivo che dà voce a tutto il mondo femminile, ma anche a quegli uomini che amano e rispettano le donne. Mi associo al tuo grande grido. Ciao... ^,^
Dolcissima!... Chi non l ha fatto, cercare un luogo tranquillo e in penombra per fare l'amore. Io amavavo la spiaggia, d'inverno e d'estate... e quando c'era la luna era fantastico!....^,^
Ciao Gio. Mi è piaciuta molto! non so bene spiegare come ma mi hai fatto venire in mente Quasimodo. e bellissima la danza tra mare e rena... che non avrà mai fine.
Un racconto che prende e sorprende, sembra un racconto tra umani, la femmina appena sveglia che vede l'antipatico. Poi si scopre che sono una gatta, tu, e un maschio vagabondo che cerca un'avventura, ..
Ti sia lieve la vita con le sue vicissitudini, e ti porti un attimo di felicità e due di serenità, e tre d'amore. Bella, complimenti Gio, un abbraccio e ti auguro una dolce serata.
“Mi sento nuvola”, verso che mi ha sviato, perché nuvola è simbolo di leggerezza. Il seguito invece è per nulla leggero, era in realtà un cumulo nembo….spero che si sia scatenato il temporale con tuon..
Sicuramente sei meteoropatica come me, quando il cielo è cupo mi sovviene l'ansia, poi con la pioggia incomincia a liberarsi. Versi che fanno capire il tuo disagio interiore, ben scritti e sinceri, ci..