È una poesia che corre con il tempo addosso. C’è un ritmo incalzante, una fretta che non permette di assaporare davvero nulla, neanche la bellezza che pure si intravede, effimera e sfuggente. ..
Questa poesia è davvero potente e ricca di immagini vivide. Mi colpisce il contrasto tra la bellezza e la serenità della natura, rappresentata dai prati, i fiori, le farfalle e l’aquila, e la brut..
Sul capo dei poeti, degli eroi, si posa lieve la corona di alloro. Foglie verdi, intrecciate con storie di gloria, di saggezza antica, di vittorie memorie.
Straordinaria poesia dal profondo significato e contenuto introspettivo e spirituale. Una bellissima riflessione su quelle voci nella nebbia che mente e anima hanno ascoltato. Complimenti e saluti!
Per cominciare mi riprendo tutto Mi son decisa a dare un taglio netto Il nostro amore come si è ridotto? Sembra un copione senza più soggetto Mi manchi, mi manchi Anche se stiamo insiem..
Un vero spettacolo, essendo un fenomeno che, malgrado si ripeta, sempre meraviglia, ancorché immortalato nelle pittoriche descrizioni sensoriali rappresentate dall’autore. Il colore del cielo, si r..
Una pittorica opera, che emana la serenità trasmessa dai sussurri e colori della natura, sempre pronta a elargire doni meravigliosi, all'uomo. Contemplando il bellissimo quadro poetico, il lettore..