Dice di sé: Ho imparato prima a leggere che a camminare...divoro libri, scrivo racconti brevi, fiabe e poesie per rilassarmi.
Grazia Deledda è la mia ispirazione. Amo il dramma.
Hobby e passioni: Leggere mi è indispensabile, scrivere è un bisogno, viaggiare mi completa. Adoro la narrativa generale e classica, apprezzo i thriller psicologici. I miei libri preferiti sono: I miserabili di Victor Hugo, Cime tempestose di Emily Bronte, La casa degli spiriti di Isabel Allende, Colombi e sparvieri di Grazia Deledda, la trilogia de L'amica Geniale di Elena Ferrante, L'amante di Marguerite Duras, Avventure della ragazza cattiva di Mario Vargas LLosa, tutti i romanzi di George Simenon.
Esperienze letterarie: A maggio 2022 il mio racconto "Madre Bambina" è stato premiato e pubblicato nell'antologia "Come non uccidere la lettura", dalla casa Editrice PAV Edizioni. A luglio 2022 il mio racconto "Come corvo e colomba" ha vinto il terzo premio al "XIX Concorso Letterario Anselmo Spiga". Da ottobre 2022 la mia fiaba "Sologioia" è presente nell'antologia "Le fiabe del caffè" a cura di Anna Montella. A breve, la mia poesia "Una malattia" uscirà nell'antologia "Poesie di strada" edita da Rudis Edizioni.