Mi piace molto la definizione oltre il dolore e tra sogni infranti, questo perché oltre il dolore impariamo che non c'è solo.luce e buio, bensì impariamo a camminare tra le ombre sapendo che siamo for..
Complimenti, con le parole sei riuscita a descrivere sensazioni "primordiali" e desideri insiti nell'essere umano. Parole tanto eccitanti quanto riflessive sul profondo essere viventi con passioni e d..
Diciamo di sì. Il punto è che hai sempre costruito e ti è stato distrutto, finché non arrivi senzanome e lì anche se continui a costruire perché come esseri non possiamo fare diversamente vorresti fer..
Grazie infatti volevo esprimere anche questo ovvero la semplicità con cui troppe volte ci si preoccupa dei figli quando invece nella società di oggi hanno bisogno di sbagliare ma anche di avere stima ..
Grazie infatti mia figlia la vedo come la cosa che mi tiene attaccata alla vita e come la cosa che comunque vada la giornata fa sì che la mattina mi alzi dal letto
Hai espresso in pieno il concetto di felicità, ti capisco, sono momenti effimeri, sembra quasi un richiamo a Leopardi se non ricordo male dove la felicità viene identificata semplicemente come una man..
È una poesia che esprime con forza il bisogno di risposte, di sollievo, di normalità. Il tono è diretto, sincero, e lascia trasparire una sofferenza profonda, quasi infantile nella sua purezza.
Questo testo è un viaggio interiore, sospeso tra smarrimento e ricerca. La landa desolata diventa metafora di uno stato dell’anima, dove il tempo e lo spazio si dissolvono e resta solo il bisogno ..
E' così, alone, un soffio e tutto scompare, anzi, noi scompariamo alla vita. Qualcuno, scriveva, tempo fà che, durante che viviamo dobbiamo già cominciare a dirci addio. Molto triste e profonda...
Questo testo è un pensiero crudo e sincero sulla perdita, sul ciclo inevitabile della vita e sulla solitudine che accompagna il lutto. C’è una lucidità disarmante nel modo in cui descrivi il funer..
È triste quando qualcuno che conosciamo e amiamo ci lascia, purtroppo è parte della vita stessa, gli studiosi possono cercare di allungarla, ma è un salto che tutti dobbiamo fare. Un abbraccio
Questi versi esprimono una lotta intensa tra fatica e dolore, con immagini forti e viscerali che mescolano il sudore e le lacrime, la mente e il buio. C’è un senso di resistenza estrema, un bisogno..
Grande, alone, perché i tuoi scritti non sono mai banali. Ti sei fatto capire bene. Vai avanti a scrivere e non lasciare il sito perché sei un autore molto seguito e importante. Saluti!
Hai comunicato in modo efficace l'intensità emotiva del dolore, con immagini profonde e struggenti... La scrittura è essenziale, ma ricca di spessore, conferma una notevole capacità di tradurre em..
Annotazioni logiche e spirituali profonde e totalmente condivise, nel loro emblematico significato. Personalmente, credo che la lacrima faccia parte dell'animo di chiunque possieda una spiccata se..