Non parliamo poi di quando nel motivo della resa l'amor proprio ha un peso trascurabile e la stanchezza invece predomina. Ma il succo è quello: bisogna amare di più se stessi e rendersi conto che non ..
sempre super Chiara, amore che nutre e divora, e come fenice dal dolore rinasce e si rinnova e i fantasmi dei vostri nostri ieri col coraggio, con la fatica, divengono lumini del domani..
Un' istantanea agrodolce sulla contraddizione della condizione umana tra reale precario e ordinaria follia che ci costringe ad interrogarci sul nostro essere specchiandoci nel nostro malessere. Ca..
limpida e diretta, parlando tra me e noi di ciò che è più insondabile, la mente umana. bisogna farci i conti sempre, lottarci, farcela amica, perchè tutto prima o dopo ritorna. e non immagini o forse ..
Amore senza spazio e tempo ,amore vero , sincero ,languido come le tue labbra e leggero come un sospiro. Poesia di speranza non solo d'amore in un momento in cui la speranza la stiamo perdendo .brava...
Molto vera, sincera, vivace e viva .si sente quella freschezza e l'entusiasmo magico dei tuoi anni ma con un brio piacevole. Scorre come una canzone e chiude agrodolce ma con grinta senza piangere mai..