Durante sarebbe stato piuttosto complicato :) ci ho messo anche un po' a capire come tradurre in giuste parole lo scambio energetico di cui avevo fatto esperienza. Sono felice che ti sia piaciut..
Mi domando spesso se il caso sia uno degli infiniti strumenti del destino, o se il destino è una delle tante spiegazioni che proviamo a dare al caso.Quello che so per certo è che il mondo vegetale con..
Trovo che sia un testo molto evocativo, di un incontro speciale con il Noce Nero, che diventa simbolo della natura e della sua saggezza. Mi piace come descrivi il passaggio dall’attrazione iniziale, a..
Ahahahah Zelda quanti ricordi mi fai venire... Mi fermo perché troppo dovrei scrivere in proposito..... Comunque bello il tuo scritto, non se lo hai scritto dopo, come immagino, o durante Co..
Questa poesia è un manifesto di libertà interiore, potente e viscerale. Rifiuta le etichette, le forme imposte, e rivendica l’identità come movimento, come spazio fluido tra gli opposti. Le im..
Hai ragione, essere onesti porta spesso a soffrire in questo mondo, ma permette anche di essere in pace con se stessi e quindi di sentirsi liberi. Due sole parole, ma molto incisive. Buona serata
Che frase potente. “Soffro d’onestà” — è una confessione che racchiude un mondo. In poche parole, hai evocato il dolore che può derivare dal dire la verità, dal vivere senza maschere, dal non s..