X Inferno delle città: Riguardo al tuo appunto (gradito) specifico: “Il calore carezzevole che mi esce dalle arterie (piene d’ossigeno) e porta con sé le v..
Grazie, grazie di cuore per questo tuo gradito riconoscimento. Meno male che c’è qualcuno che sa notarle … certe “cosine”. Quanto al resto, non scusarti… hai fatto bene! Un caro saluto.
Ehhhhhhhhhh, Infernoooo, non facevi più presto a riportare tutta la Poesia, ah ah ah. Io, invece, mi limito "all’ardore freddo e nucleico delle tribali danze ch’ebbero zagare indenni". Ma ha ragion..
Una dolce mancanza.. intensa, dolorosa ma mai disperata. Una poesia che parla di resistenza emotiva e nostalgia per ciò che scaldava e non scalda più. Bella!
Ciao È un testo intenso e malinconico, trasmette un senso di attesa struggente e di desiderio impossibile, con immagini poetiche molto vive e suggestive. Un Saluto!
Bellissima poesia e bellissimo il finale, sia come immagini, sia come significati, sia come originalità e sia come lessico, impeccabili e affascinanti versi: "che ti restino pensiero