Se consideri che l'ia è programmata per gratificare vedi bene che te ne ha dati 66 scalandone almeno una ventina! Ma che ci importa, solleviamo i calici con la dentiera dentro e brindiamo alla nostra ..
Non mi piace ringraziare gli amici, gli estranei si ma ringraziare gli amici mi sembra prendere le distanze e lo trovo inopportuno, un amico non lo ringrazio: lo abbraccio direttamente. Il buongiorno ..
C'era una volta un carciofo che viveva in un campo di fiori. I suoi compagni di scuola, i gigli, narcisi, gelsomini, tulipani, lo prendevano in giro dicendogli che era brutto. Un giorno arrivò in clas..
Mi hai ricordato questa vecchissimo brano, 1942, Charles Trenet, (l'eredità quella vera, buona e indimenticabile di un padre musicista) ...Que reste-t-il de nos amours Que reste-t-il de ces beau..
Non avere mai tempo è il presupposto, a mio avviso, di una robusta e inalterabile stabilità emotiva. Dagli psicologi, infatti, ci vanno i rammolliti alienati, non chi fatica dalla mattina alla sera. U..
Questi versi sono intensi e spogli, come una confessione nuda che non cerca assoluzione. Il senso di colpa è totale, assoluto, ma non urlato: è accettato con una stanchezza profonda. Il gesto ..